Elisabetta Basili

Elisabetta Basili è art director free lance e da più di vent’anni è insegnante Adobe su tutti gli applicativi creati per il visual e web design.

Il suo curriculum vede collaborazioni con grandi aziende per la grafica applicata al tessile, progetti editoriali e pubblicitari. Inoltre ha pubblicato libri per l’infanzia con case editrici emergenti e fin dagli anni ‘90 è insegnante dei programmi Adobe applicati al restauro, all’editoria, alla fotografia, all’illustrazione fino ad arrivare al web design.

Altre specializzazioni correlate l’hanno portata all’insegnamento di visual merchandising, psicologia della forma sulle linee della gestalt tedesca, fotografia applicata al rilievo di beni culturali, rilievo grafico dei beni culturali, illustrazione.

 

 

 

Competenze:

  • Illustratrice (Acquerello, Pastelli, Tecniche Miste, Adobe Illustrator, Adobe Photoshop)
  • Visual Design (Applicativi Adobe Indesign, Photoshop, Illustrator, Acrobat Pro, Acrobat Distiller)
  • Post Produzione e Fotoritocco (Adobe Photoshop)
  • Progettazione di Corporate Identity, Visual Merchandising, Ads, Web
  • Story Board E Produzioni in  Stop-Motion,  Clay-Motion , Artwork-Motion
Pin It

 

Make It è un centro di formazione multimediale dedicato alle professioni creative. Nasce all’interno del progetto Cre-ta, un centro per la creatività negli spazi ristrutturati di un ex caserma nel territorio di Cassola, ai confini con Bassano del Grappa.
I nostri workshop intensivi sono rivolti ad aspiranti videomaker, grafici, illustratori, tecnici del suono live. Inoltre i nostri workshop avanzati sono rivolti ai professionisti e a tutti coloro che vogliono migliorare le proprie competenze tecniche e creative

Make It
Ex caserma "Ai Muli"
Via Ca' Baroncello n°6
36022 - Cassola (VI)
Italy

Telefono: 3496090646
Email: info@makeitspace.it