ALBERTO ARSIE

Alberto Arsie è un videomaker; è inoltre l’ideatore e il responsabile di Make It all’interno del progetto Cre-ta.

Dopo diversi anni di esperienza presso studi di produzione italiani e inglesi nel 2010 crea Media Lab, uno studio di produzione video, motion graphics e animazioni 3d. Dal 2015 entra inoltre nel progetto Cre-ta, centro per la creatività nato all’interno di un ex-caserma e che ora è la base operativa di Make It. 

Come videomaker esplora continuamente tutti generi legati alla produzione video: televisione, news, documentari, filmati aziendali, videoclip musicali, cortometraggi sono alcuni esempi delle produzioni di Media Lab. Uno dei valori che circondano la comunità dei videomaker è la condivisione, da questa volontà nasce Make It: condividere per creare qualcosa di nuovo.

 

Competenze:

  • Regia
  • Operatore video con cineprese digitali e reflex
  • Montaggio digitale Premiere e Final Cut
  • Utilizzo di After Effects per la motion graphics
  • Utilizzo di Cinema 4d per le animazioni 3D

 

Pin It

 

Make It è un centro di formazione multimediale dedicato alle professioni creative. Nasce all’interno del progetto Cre-ta, un centro per la creatività negli spazi ristrutturati di un ex caserma nel territorio di Cassola, ai confini con Bassano del Grappa.
I nostri workshop intensivi sono rivolti ad aspiranti videomaker, grafici, illustratori, tecnici del suono live. Inoltre i nostri workshop avanzati sono rivolti ai professionisti e a tutti coloro che vogliono migliorare le proprie competenze tecniche e creative

Make It
Ex caserma "Ai Muli"
Via Ca' Baroncello n°6
36022 - Cassola (VI)
Italy

Telefono: 3496090646
Email: info@makeitspace.it